fbpx

Filosofia

La mission Me Natural Skin Care è quella di proporre prodotti cosmetici artigianali di alta qualità per la cura e la bellezza della pelle.

L’azienda nasce dal progetto dell’Dott.ssa Camilla Raponi, cosmetologa, erborista e convinta sostenitrice di una cosmesi più naturale e sostenibile. I suoi studi l’hanno spinta a ricercare nella propria terra d’origine, la Ciociaria, terra ricchissima di biodiversità, l’ispirazione per realizzare la propria filosofia di cosmesi.

Less is more

Coniugare la semplicità degli ingredienti con la moderna consapevolezza scientifica per realizzare una linea completa di prodotti, rispettosi del naturale equilibrio della pelle e dell’ambiente.

Less is more significa ottenere il massimo con pochi ingredienti selezionati e di altissima qualità che diventano funzionali nella loro totalità.

Rivalutare l’antica efficacia di estratti naturali come l’olio di oliva, estratti oleosi di iperico ed elicriso, estratti di sostanze funzionali derivanti da bardana, rusco, ippocastano, centella e molti altri.

Una cosmesi tanto semplice negli ingredienti quanto nell’utilizzo. Non più formulazioni e skin routine troppo complesse da poter essere gestite: con i prodotti Me Natural Skin Care si ottiene il massimo risultato con pochi e semplici gesti quotidiani.

Attenzione all’ambiente

La natura è il segreto dei nostri cosmetici, ci impegniamo a proteggerla!

Il nostro packaging ecologico è completamente riciclabile e deriva da lavorazioni di carta e vetro a loro volta riciclate. La produzione artigianale e rispettosa dell’ambiente, completamente Made in Italy, per una cosmesi che mette sempre la qualità al primo posto.

Me Natural Skin Care è oggi un’azienda moderna e conosciuta anche al di fuori del territorio italiano: Shangai, Francia, USA, Canada, Kazakistan e Russia, sono solo alcuni dei Paesi in cui i cosmetici sono fortemente apprezzati.