fbpx

BoxMe

Le Box Me sono state ideate al fine di identificare prodotti e modi d’uso, adatti ad ogni tipo di pelle.
Scopri la box adatta a te!

Tuttavia, se non sai che tipologia di pelle hai, prima di acquistare un prodotto cosmetico inadatto, scoprilo qui

Pelle Normale

Avere una pelle normale è un vero privilegio!

Pertanto bisogna cercare di apprezzarla e soprattutto conservarla, anche se pensiamo che non ce ne sia bisogno: la noncuranza può provocare conseguenze spiacevoli!

Il rischio a lungo termine è quello di ritrovarsi con una pelle totalmente cambiata e avere tanti rimpianti. La box dedicata a chi ha una pelle normale è stata pensata con l’obiettivo di mantenere in buono stato la condizione cutanea e di rallentare quanto più possibile i segni del tempo.

Troverai le box suddivise in fasce d’età.

Pelle Grassa

Avere la pelle grassa significa produrre una quantità eccessiva di sebo durante l’intera giornata. La pelle si lucida facilmente e presenta delle impurità. Questa condizione, oltre ad essere causata da una scorretta detersione, dipende anche da fattori ormonali, quindi con il passare degli anni va via via migliorando.

La box dedicata a chi ha una pelle grassa è stata pensata con l’obiettivo di ripristinare la naturale condizione cutanea e di rallentare quanto più possibile i segni del tempo.

Troverai le box suddivise in fasce d’età.

Pelle Secca

Avere una pelle secca è molto comune tra le persone particolarmente sensibili!

È più soggetta ad arrossamenti, fastidiosi pruriti e invecchiamento precoce. Tutto questo perché manca una naturale barriera protettiva.

La box dedicata a chi ha una pelle secca è stata pensata con l’obiettivo di ripristinare la naturale condizione cutanea e di rallentare quanto più possibile i segni del tempo.

Troverai le box suddivise in fasce d’età.

Pelle Mista

La pelle mista è caratterizzata dalla zona T (fronte, naso, mento) oleosa e le guance secche.

Potrebbe sembrare un’impresa riuscire a trattare due condizioni diverse sullo stesso viso… se poi ci aggiungiamo anche l’aggravante dell’acne da mascherina, allora le problematiche da risolvere diventano 3!

Le impurità che si rilevano nella zona T sono causate dall’eccessiva produzione di sebo; quelle presenti nella zona M (zona mascherina) sono provocate dall’alterazione della flora batterica e del Ph cutaneo. L’area restante del viso risulta invece secca e opaca.

La box dedicata a chi ha la pelle mista (e acne da mascherina) è stata pensata con l’obiettivo di sebo-riequilibrare il film idrolipidico cutaneo e di purificare i pori e di rallentare quanto più possibile i segni del tempo.